Blue Mountains e Hunter Valley Experience


Sydney - Sydney

5 Giorni


a partire da 591 euro

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Autonoleggio con km illimitato, senza franchigia, con GPS e Drop Off incluso (nessun supplemento per la consegna dell'auto in una località diversa da quella del ritiro).
  • Mappe e guide della destinazione.
  • Prenotazione hotel categoria Standard, camera doppia in solo pernottamento.
  • Servizi a terra come da programma.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Supplementi per partenze di alta stagione.
  • Supplementi per Hotels e auto di categoria superiore.
  • Voli Internazionali e Domestici.
  • Assicurazione sanitaria, annullamento e bagaglio.


Giorno 1: da Sydney a Blue Mountains (100 km)

Dirigiti a ovest verso le Blue Mountains, chiamate per la loro caratteristica foschia blu, sono tra i più spettacolari e accattivanti parchi selvaggi nel paese. La principale attrazione scenica è Echo Point, da dove si possono ammirare fantastici panorami della Jamison Valley e delle magnifiche formazioni rocciose delle Tre Sorelle. Visita le spettacolari Wentworth Falls e goditi un viaggio sulla ferrovia panoramica . Visita la pittoresca città di Leura e cena in uno dei tanti ottimi ristoranti.

Giorno 2: da Blue Mountains a Hunter Valley (212 km)

Se lo desideri, trascorri un po 'più di tempo ad esplorare le Blue Mountains prima di partire per la Hunter Valley. Lascia le Montagne Blu , viaggiando verso Nord attraverso le città di Mt. Victoria e Bilpin. Vicino a Kurrajong, unisciti alla tortuosa Putty Road che ti porta attraverso il Wollemi National Park per raggiungere la Hunter Valley.

Giorno 3: Hunter Valley

Una giornata intera per esplorare le cantine, l'arte e le delizie gastronomiche della Hunter Valley. Suggeriamo di pianificare in anticipo le cantine da visitare nelle immediate vicinanze. Scopri artigiani locali e splendidi giardini. Potrai cenare dentro uno dei tanti ristoranti gourmet della zona.

Giorno 4: da Hunter Valley a Port Stephens (100 km)

Lascia la Hunter Valley e dirigiti a Sud verso Port Stephens. Conosciuto come Blue Water Wonderland, Port Stephens è una baia naturale 2 volte e mezza più grande del porto di Sydney e quasi chiusa da due promontori vulcanici dormienti,famosa per i Favolosi frutti di mare e con oltre 26 spiagge di sabbia dorata da esplorare. Fai una crociera pomeridiana con i delfini (Non inclusa ) o prenotala per la Mattina seguente.

Giorno 5: da Port Stephens a Sydney (206 km)

Lascia Port Stephens e dirigiti a Sud per raggiungere la deviazione della Pacific Highway verso Newcastle oltre il lago Macquarie. Continua lungo la costa attraverso The Entrance e Gosford, prima di entrare nella Pacific Highway mentre viaggi sul maestoso Sydney Harbour Bridge. La tua auto è prenotata fino a domani e deve essere lasciata in città o all'aeroporto al medesimo orario del ritiro del giorno 1, per evitare costi aggiuntivi.