South East Discovery


Da Adelaide a Melbourne

9 Giorni


a partire da 860 euro

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Autonoleggio con km illimitato, senza franchigia, con GPS e Drop Off incluso (nessun supplemento per la consegna dell'auto in una località diversa da quella del ritiro).
  • Mappe e guide della destinazione.
  • Prenotazione hotel categoria Standard, camera doppia in solo pernottamento.
  • Servizi a terra come da programma.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Supplementi per partenze di alta stagione.
  • Supplementi per Hotels e auto di categoria superiore.
  • Voli Internazionali e Domestici.
  • Assicurazione sanitaria, annullamento e bagaglio.


Giorno 1: da Adelaide a Kangaroo Island

Questa mattina dirigiti verso Cape Jervis per un prendere traghetto di 45 minuti per l'Isola dei Canguri. Kangaroo Island è l'isola più grande al largo della costa sud dell'australia, mostra la natura selvaggia e maestosa; una magica combinazione di sole, mare, flora e fauna autoctone. La costa dell'isola cambia dall'attraente spiaggia curva dell'Emu Bay alle aspre scogliere e alle onde ruggenti del sud. A ovest ci sono due delle meraviglie naturali dell'isola; Admirals Arch, un enorme arco in cui le stalattiti si stagliano contro il sole del pomeriggio, uno spettacolo magnifico. L'altro è Remarkable Rocks, enormi massi di granito dalla forma insolita.

Giorno 2: Kangaroo Island

C'è un elenco infinito di cose da fare e vedere sull'isola dei canguri e oggi hai tempo per esplorare la bellezza naturale di quest'isola e scoprire la fauna selvatica australiana! I punti salienti includono Flinders Chase National Park, Kelly Hill Caves, la "Koala Walk" e le foche a Seal Bay.

Giorno 3: da Kangaroo Island a Victor Harbour (61 km a Cape Jervis)

Dirigiti verso Penneshaw e prendi il traghetto mattutino per passeggeri e veicoli per Cape Jervis. Dirigiti a Victor Harbor, dove vivrai sole, surf, sabbia, panorami mozzafiato e incontri intimi con la fauna selvatica. Oggi puoi anche attraversare la Causeway o prendere il tram trainato da cavalli per esplorare Granite Island, se la visita è tra giugno e settembre tieni d'occhio le balene.

Giorno 4: da Victor Harbour a Mount Gambier (468 km)

Da Penola a Coonawarra (401 km / 392 km). Prendi l'autostrada senza pedaggio direttamente al Murray Bridge e poi su Tailem Bend. Viaggia lungo il Coorong National Park costeggiando il lago Albert e il lago Alexandria. Attraversa Kingston e Robe e prosegui per Mount Gambier, dove potrai visitare i laghi circostanti del cratere e il Sunken Garden.

Giorno 5: da Mount Gambier a Halls Gap (230 km)

Lasciando il Monte Gambier e l'Australia del sud, raggiungiamo Victoria e attraversiamo le città di Casterton, Coleraine e Hamilton prima di raggiungere Dunkeld. Da Dunkeld un giro panoramico ti condurrà attraverso il Grampians National Park e raggiungerai Halls Gap. I punti salienti dei Grampians includono McKenzie Falls, Reids Lookout e Balconies, e ci sono passeggiate di varia lunghezza e difficoltà per raggiungere alcuni di questi punti.

Giorno 6: Halls Gap

Esplora lo spettacolare scenario che è il Grampians National Park. Fai una delle tante passeggiate e ricorda la tua telecamera.

Giorno 7: da Halls Gap a Warrnambool (164 km)

Viaggia attraverso Dunkeld e Penhurst per raggiungere Warrnambool, che segna l'inizio del tuo viaggio lungo la Great Ocean Road. Se desideri deviare verso ovest, Port Fairy si trova a 28 chilometri da Warrnambool ed è un pittoresco villaggio di pescatori.

Giorno 8: da Warrnambool a Apollo Bay (161 km)

Parti da Warrnambool e prima di arrivare a Port Campbell vedrai il London Bridge - l'arco rotto. Viaggia verso Port Campbell lungo quella che è comunemente considerata la "Costa del naufragio". Guarda le incredibili formazioni rocciose dei Dodici Apostoli, che sono enormi pilastri di pietra che sporgono dalla spiaggia, scolpiti nel tempo dallo schianto delle Onde oceaniche. Continuare attraverso il Otway National Park fino ad Apollo Bay.

Giorno 9: da Apollo Bay a Melbourne (197 km)

La costa panoramica da Apollo Bay a Lorne è stata descritta come una delle più belle e mozzafiato nel mondo. Vicino a Lorne, visita le bellissime cascate di Erskine, prima di seguire la strada costiera che attraversa Anglesea e Torquay, riconosciuta come la capitale del surf in Australia. Da Torquay, vai a nord verso Geelong, la più grande città di provincia nello stato del Victoria. Continuare da Geelong lungo l'autostrada senza pedaggio per attraversare il West Gate Bridge e arrivare nella vibrante città di Melbourne. Il tuo veicolo è prenotato fino a domani e dovrebbe essere restituito nello stesso momento in cui è stato ritirato il Giorno 1 per evitare spese aggiuntive.