Red Centre Discovery


Da Ayers Rock ad Alice Springs

4 Giorni


a partire da 440 euro

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Autonoleggio con km illimitato, senza franchigia, con GPS e Drop Off incluso (nessun supplemento per la consegna dell'auto in una località diversa da quella del ritiro).
  • Mappe e guide della destinazione.
  • Prenotazione hotel categoria Standard, camera doppia in solo pernottamento.
  • Servizi a terra come da programma.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Supplementi per partenze di alta stagione.
  • Supplementi per hotels e auto di categoria superiore.
  • Voli internazionali e domestici.
  • Assicurazione sanitaria, annullamento e bagaglio.


Giorno 1: Alice Springs

Ritira la tua auto ad Alice Springs e trascorri il resto della giornata esplorando questa bellissima parte dell'Outback australiano. Perchè non visitare la vecchia stazione del telegrafo, il museo dell'aviazione e l'originale Royal Flying Doctor Service.

Giorno 2: Ayers Rock – Kings Canyon (321 Km)

Prendi l'autostrada Stuart (200 km) verso sud fino allo svincolo di Ayers Rock. Svoltare a ovest sull'autostrada Lasseter. Continua su Luritja la strada per raggiungere il Kings Canyon Resort per il pernottamento. Costeggia il bordo del Canyon e trattieni il respiro mentre guardi 300 metri fino al fondovalle. Le imponenti pareti di arenaria incorniciano il "Giardino dell'Eden", un unico specchio d'acqua circondato da palme e felci. Il momento migliore per fare la Rim Walk è la mattina presto.

Giorno 3: Alice Springs – Kings Canyon (474 Km) o Alice Springs – Kings Canyon via the Mereenie

Loop Road (322 Km) solo per 4WD Inizia presto per completare la strada da Rim Walk al Kings Canyon. Quindi viaggia lungo l'autostrada Lasseter fino alla spettacolare regione di Yulara. Ora è il momento di vedere il più grande monolite del mondo, Uluru (Ayers Rock) e anche Kata Tjuta (The Olgas). All'arrivo check-in in hotel prescelto per un pernottamento. Sulla strada per vedere il tramonto su Uluru, fermati al Uluru-Kata Tjuta Cultural. Centro per conoscere la storia della regione e la flora e la fauna uniche, come la terra ha creato punti di riferimento così straordinari e come le comunità aborigene hanno vissuto e prosperato lì per migliaia di anni. Quale modo migliore per finire la giornata alla famosa striscia del tramonto per vedere il sole tramontare su Uluru.

Giorno 4: Ayers Rock

Dedica un po’ di tempo questa mattina alla scoperta della regione. Potresti alzarti presto per sperimentare la bellissima alba sopra Uluru o fare una passeggiata nella maestosa gola di Olga. Lascia l'auto all'aeroporto alla medesima ora del ritiro del primo giorno per evitare costi aggiuntivi.