Highlights Of The South Express


Da Melbourne ad Adelaide

5 Giorni


a partire da 545 euro

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Autonoleggio con km illimitato, senza franchigia, con GPS e Drop Off incluso (nessun supplemento per la consegna dell'auto in una località diversa da quella del ritiro).
  • Mappe e guide della destinazione.
  • Prenotazione Hotel categoria Standard, camera doppia in solo pernottamento.
  • Servizi a terra come da programma.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Supplementi per partenze di alta stagione.
  • Supplementi per Hotels e auto di categoria superiore.
  • Voli Internazionali e Domestici.
  • Assicurazione sanitaria, annullamento e bagaglio.


Giorno 1: Melbourne – Port Campbell (Km 292)

Ritirare l’auto a noleggio e partire lungo la Princess Highway, fino a Geelong. Proseguimento per Turquay, capitale australiana del Surf, con arrivo a Lorne. Da qui fino a Port Campbell, la strada è particolarmente panoramica. A Port Campbell, si trovano i famosi “Twelve Apostles”.

Giorno 2: Port Campbell – Robe (375 km o via the Grampians 612 Km)

Per raggiungere Robe, nel South Australia, è possibile viaggiare lungo la costa, via Mount Gambier , oppure, con un percorso più lungo e interno, si attraversa il Grampians National Park, un parco Nazionale che vanta una ricca varietà di Flora e Fauna e belle formazioni rocciose. Nel secondo caso, è necessario partire molto presto.

Giorno 3: Robe – Victor Harbour (Km 354)

Partenza, lungo la costa, per il Parco Nazionale di Coorong che costeggia i laghi Albert e Alexandria, fino alla penisola di Fleurieu. Arrivo a Victor Harbour. Tempo permettendo, è possibile visitare la Granite Island, raggiungibile con un tram a due piani trainato da cavalli.

Giorno 4: Victor Harbour – Kangaroo Island (Km 250)

Partenza per Cape Jervis e imbarco sul traghetto per Penneshaw, a Kangaroo Island. Quest’isola, la terza più grande in Australia, offre una Natura selvaggia in un ambiente che ospita la più tipica fauna australiana.

Giorno 5: Kangaroo Island – Adelaide (Km 107)

Per raggiungere Robe, nel South Australia, è possibile viaggiare lungo la costa, via Mount Gambier; oppure, con un percorso più lungo e interno, si attraversa il Grampians National Park, un parco Nazionale che vanta una ricca varietà di flora e fauna e belle formazioni rocciose. Nel secondo caso, è necessario partire molto presto.