Pacific Coast Experience


Da Brisbane a Sydney

6 Giorni


a partire da 784 euro

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Autonoleggio con km illimitato, senza franchigia, con GPS e Drop Off incluso (nessun supplemento per la consegna dell'auto in una località diversa da quella del ritiro).
  • Mappe e guide della destinazione.
  • Prenotazione hotels categoria Standard, camera doppia in solo pernottamento.
  • Servizi a terra come da programma.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Supplementi per partenze di alta stagione.
  • Supplementi per hotels e auto di categoria superiore.
  • Voli Internazionali e Domestici.
  • Assicurazione sanitaria, annullamento e bagaglio.


Giorno 1: da Brisbane a Byron Bay (165 km)

Dopo aver ritirato il veicolo e lasciato Brisbane, puoi scegliere tra due itinerari: o attraverso la costa, salendo le spiagge lungo la Gold Coast, quindi viaggia lungo la costa settentrionale del Nuovo Galles del Sud attraverso le città di Kingscliff, Casuarina e Pottsville Beach, prima di raggiungere nuovamente la Pacific Highway per raggiungere la baia di Bryon. In alternativa, puoi viaggiare via il suggestivo entroterra della foresta pluviale, viaggiando da Nerang a Murwillumbah, attraverso la valle della Numinbah, fermandosi al bellissimo ponte naturale. Per entrambe le rotte, continua attraverso Brunswick Heads, proseguendo verso Sud fino a Byron Bay. Byron Bay attira surfisti vicini e lontani a Wategos Beach, a Cape Byron - il suo aspetto a Nord lo rende una delle migliori spiagge per tavola da surf sulla costa orientale dell'Australia. Nelle vicinanze, Cape Byron è il punto più orientale della costa australiana.

Giorno 2: Byron Bay

Giornata a disposizione per godersi Byron Bay. Troverai molti Ristoranti i caffè, potrai prendere una lezione di surf o semplicemente rilassarti sulla spiaggia.

Giorno 3: Byron Bay a Coffs Harbour (240 km)

Per i mattinieri, vale la pena uscire sulla spiaggia di mattina per ammirare l'alba sull'Oceano Pacifico. Da Byron la baia percorre 31 km fino a Ballina, quindi attraverso Woodburn fino a Grafton. Grafton è una graziosa cittadina di campagna sulle rive del possente fiume Clarence. Continua su Woolgoolga e poi ritorna sulla costa e seguila verso sud fino a raggiungere Coffs Harbour.

Giorno 4: da Coffs Harbour a Port Stephens (418 km)

Ci sono un paio di modi per Port Stephens ma consigliamo il percorso panoramico. Segui la Via dei Laghi attraverso la foresta pluviale con vista spettacolare sui laghi interni e sulle spiagge oceaniche. Prosegui verso sud fino a Bulahdelah, l'ingresso dei laghi Myall Parco Nazionale e poi a Port Stephens. Non esiste un vero e proprio comune di Port Stephens, piuttosto è il nome dato al area che comprende le città di Nelson Bay, Corlette, Salamander Bay, Soldiers Point e Shoal Bay. Il bianco vulcanico e le acque di sabbia e acqua marina delle spiagge di Port Stephens hanno un aspetto decisamente tropicale e la temperatura annuale è molto mite.

Giorno 5: da Port Stephens alla Hunter Valley (100 km)

Fai una passeggiata intorno al porto o una crociera mattutina con i delfini prima di dirigerti verso la Hunter Valley. Dal porto L'area di Stephens continua lungo la Pacific Highway e poi gira a Ovest attraverso Hexham e Kurri Kurri e nel Hunter Valle. Con aziende vinicole in abbondanza, cogli l'occasione per assaggiare e acquistare alcuni dei migliori vini che l'Australia ha da offrire, così come delizie gourmet, arte e giardini.

Giorno 6: da Hunter Valley a Sydney (212 km)

Inizia la mattinata con un volo all'alba con champagne (a proprie spese) prima di tornare a Sydney fermandoti a Newcastle via Maitland. Newcastle è la sesta città più grande dell'Australia; goditi una passeggiata panoramica lungo la sua battigia. Lasciando Newcastle viaggia via Gosford, dove una visita all'Australian Reptile Park e al Wildlife Sanctuary è un'esperienza memorabile prima di raggiungere Sydney. La tua auto è prenotata fino a domani e deve essere lasciata in città o all'aeroporto, al medesimo orario del ritiro del giorno 1, per evitare costi aggiuntivi.