South Island Adventure


Christchurch - Christchurch

6 Giorni


a partire da 713 euro

LA QUOTA COMPRENDE:

  • 5 pernottamenti
  • Trasferimento privato all’arrivo con consegna dei documenti.
  • Autonoleggio con km illimitato, senza franchigia, con GPS e Drop Off incluso (nessun supplemento per la consegna dell'auto in una località diversa da quella del ritiro).
  • Otago Peninsula Wildlife Tour.
  • Milford Sound Cruise.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Voli Intercontinentali e voli Interni.
  • Escursioni facoltative.
  • Tutto quanto non espressamente incluso.
  • Assicurazione sanitaria, annullamento e bagaglio.


Giorno 1: Arrivo a Christchurch

Arrivo all'Aereoporto di Christchurch e trasferimento privato al vostro Hotel.

Giorno 2: Christchurch – Dunedin (363 km)

Ritiro dell'Auto a noleggio

Le traversate del fiume sono una caratteristica del viaggio a Sud verso Dunedin. Immerso in un paesaggio magico contornato dal mare, Dunedin presenta i migliori esempi di architettura vittoriana ed Edoardiana nell'emisfero meridionale, molti dei quali possono essere esplorati a piedi. Le ricchezze culturali e il raffinato patrimonio architettonico di Dunedin sono completati da un ambiente naturale e riserve faunistiche di fama mondiale, tutte a breve distanza dalla città centrale.

Giorno 3: Dunedin – Te Anau (298 km)

Questa mattina partirai per la penisola di Otago a bordo di una crociera Monarch Wildlife nel bellissimo porto di Otago. Sperimenterai un'impareggiabile visione della straordinaria diversità della fauna selvatica che abbonda della spettacolare Taiaroa Head; l'unico luogo di nidificazione della terraferma per l'albatro reale del nord nel mondo, e ospita le foche della Nuova Zelanda e altre otto specie di uccelli nidificanti. Potrai anche vedere delfini, leoni marini e un'affascinante varietà di uccelli oceanici, tra cui altre specie di albatri, pinguini e mammiferi marini nel loro ambiente naturale. Questo pomeriggio viaggerai attraverso la fresca e verde campagna agricola delle Southland fino a Te Anau.

Giorno 4: Te Anau – Milford Sound - Queenstown (406km)

Un viaggio di un'intera giornata nel cuore di Milford Sound. Scoprirai il fiordo di fama mondiale, ricco di fitta foresta pluviale, valli scolpite dai ghiacciai e splendide cascate. Attraverserai i meravigliosi Mirror Lakes e Eglinton Valley. A Milford Sound, salirai a bordo di una crociera panoramica per vedere le meraviglie di Mitre Peak, pareti rocciose piene di ghiacciai e cascate che scorrono attraverso le valli e si infrangono nel mare. Nel tardo pomeriggio proseguirai per Queenstown.

Giorno 5: Queenstown

La località turistica di Queenstown è eccitante, sofisticata e straordinariamente scenografica. Giornata libera di godere dei numerosi luoghi da visitare.

Giorno 6: Queenstown – Mount Cook – Christchurch (594km)

Questa mattina viaggerai attraverso la campagna, terreni agricoli e montagne innevate. Un piccolo viaggio che ti porta ad Aoraki, Mt Cook, la montagna più alta della Nuova Zelanda dove puoi esplorare il villaggio e goderti il ​​panorama. Passerai davanti al bellissimo lago turchese Tekapo e incrocerai percorsi fluviali intrecciati per concludere con i campi coltivati ​​patchwork delle pianure di Canterbury che ti condurranno a Christchurch dove il tour terminerà. Riconsegnerai la tua auto a noleggio presso il deposito dell'aeroporto di Christchurch.